Dott. / Dott.ssa

Reverberi Fabio

Curriculum Vitae:

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 1989 e specializzato in Neurologia nel 1993 presso l’Università degli Studi di Pavia.

Durante gli anni passati presso l’Istituto Neurologico Casimiro Mondino di Pavia ho collaborato all’attività clinica del Centro Cefalee e a numerosi studi clinici sulle demenze.

Ha lavorato presso la Neurochirurgia dell’Ospedale di Varese come assistente neurologo nel 1994 mi sono trasferito presso la UO di Neurologia e Stroke Unit dell’Ospedale di Busto Arsizio, dove ho ricoperto la posizione di Referente dell’Unità Valutazione Alzheimer.
Nel 2016 ero in servizio presso la Neurologia di Gallarate-Busto Arsizio dove ero Responsabile del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze. Dal 2019 lavoro esclusivamente come libero professionista.

Negli anni di lavoro come medico ospedaliero mi sono occupato in modo particolare delle malattie neurodegenerative, in particolare Parkinson e Alzheimer, senza tralasciare gli altri disturbi neurologici, con particolare attenzione alla cura delle cefalee e dei disturbi del sonno. Ho svolto inoltre attività strumentale neurofisiologica (EEG) e neurosonologica (ecocolordoppler TSA).